Note legali


CONDIZIONI LEGALI E GARANZIA DA EVENTUALI RESPONSABILITA’

Metroquadro Srl (qui di seguito “Arredia”) desidera innanzitutto darvi il benvenuto e ringraziarvi per aver visitato il Sito Web www.arredia.it (“Sito”). Siete gentilmente invitati a leggere attentamente le condizioni qui di seguito riportate prima di utilizzare il presente Sito. L’utilizzo di questo Sito è vincolato all’osservanza, da parte vostra, delle seguenti condizioni di utilizzo (“Condizioni”). Nel caso in cui non accettaste anche solo una delle seguenti Condizioni, siete gentilmente inviati ad uscire subito dal Sito. L’utilizzo da parte vostra del presente Sito implica automaticamente la vostra adesione all’osservanza delle Condizioni alle quali sarete vincolati. Arredia, a sua esclusiva discrezione, in qualsiasi momento e senza preavviso, avrà la facoltà di modificare le Condizioni. L’utilizzo da parte vostra del presente Sito con le eventuali modifiche apportate sottintenderà la vostra accettazione e vincolo alle nuove Condizioni. Con la registrazione acconsentite al ricevimento via mail delle newsletter e delle comunicazioni da parte di Arredia.


COPYRIGHT, MARCHIO COMMERCIALE E TUTELA DELLA PROPRIETA’ INTELLETTUALE

L’insieme del presente Sito, nonché l’intero materiale a disposizione sul Sito stesso, sono protetti da copyright e da altri diritti pertinenti alla proprietà intellettuale.Le informazioni, le immagini, le fotografie, i marchi ed in genere gli elementi ed i materiali resi disponibili attraverso questo Sito sono e rimarranno di esclusiva proprietà di Arredia. Nessun diritto, titolo e/o interesse in merito a materiale o software può essere considerato assegnato all’utente in virtù del download o della copia del medesimo. Sono pertanto espressamente proibite la riproduzione, parziale o totale (fatta eccezione per la pubblicazione su magazine e riviste a condizione dell’espressa citazione dei credits; per un uso personale e non commerciale; se espressamente autorizzato da Arredia), la distribuzione, la trasmissione, la modifica, in tutto od in parte, e la vendita delle informazioni, immagini, fotografie, marchi, prodotti ed in genere degli elementi e di tutto il materiale contenuto in questo Sito.Le informazioni, gli elementi e i materiali in genere presenti nel Sito, possono contenere imprecisazioni o errori tipografici e possono essere soggetti a modifiche o aggiornamenti da parte di Arredia, a propria esclusiva discrezione, in qualsiasi momento e senza preavviso.


LINKS

Il presente Sito può presentare collegamenti con altri siti. I siti collegati attraverso link non sono controllati da Arredia che, pertanto, non è e non potrà essere in alcun modo ritenuto responsabile, per qualsiasi ragione, causa o titolo, del contenuto o materiale incluso o ottenuto attraverso questi siti collegati o degli indirizzi di collegamento. Il collegamento ad altri siti, nonché ogni riferimento a informazioni di Terzi, prodotti o servizi collegati al presente Sito non sono da ritenersi approvati da Arredia, né espressamente né in modo implicito e neppure realizzati come tali. Qualsiasi richiesta o commento, relativi agli eventuali link, dovranno essere inoltrati all’operatore o operatori dei suddetti siti.


CLAUSOLA DI NON GARANZIA

Arredia e i suoi dipendenti, funzionari, direttori e azionisti non forniscono alcuna garanzia, espresa o implicita, e non assumono alcuna responsabilità, a qualsiasi titolo, sulla funzionalità di questo Sito e dei connessi programmi di software nonché sul contenuto di tutte le informazioni, elementi e materiali contenuti in questo Sito; pertanto, essi non potranno essere ritenuti obbligati né responsabili, per qualsiasi ragione, causa o titolo, per gli eventuali danni di qualsiasi entità e natura, parziali o totali, diretti od indiretti, risultante o collegato all’utilizzo o alla difficoltà nell’utilizzare o effettuare operazioni nel presente Sito e ciò anche qualora Arredia ed i suoi dipendenti, dirigenti, amministratori ed azionisti siano venuti preventivamente a conoscenza del possibile verificarsi di tali danni.


CLAUSOLA DI NON RESPONSABILITA’

Utilizzando le informazioni o qualsiasi altro materiale contenuto nel presente Sito, vi assumete, a titolo esclusivo, piena responsabilità e obblighi in riferimento alle eventuali perdite, costi e danni, diretti e/o indiretti, di qualsiasi genere ed entità, risultanti dall’utilizzo del presente Sito o ad esso collegati. Pertanto, sarete tenuti a riconoscere indenni ed esenti da responsabilità Arredia e i suoi impiegati, funzionari, direttori e soci da e nei confronti di qualsiasi reclamo di danni, perdite, costi e spese, derivanti all’utilizzo del presente Sito o ad esso collegati, incluse le prestazioni dell’avvocato e i costi del tribunale.


INVIO DI MATERIALE E E-MAIL AL SITO

L’utente sarà ritenuto come unico responsabile per il contenuto di tutte le informazioni, idee, immagini, fotografie ed in genere di tutti i materiali eventualmente inviati a questo Sito; di conseguenza l’utente si obbliga a tenere indenne Arredia ed i suoi dipendenti, dirigenti, amministratori ed azionisti, da ogni e qualsiasi danno, costo o perdita subiti da Arredia nonché da ogni e qualsiasi pretesa risarcitoria eventualmente avanzata da terzi nei confronti di Arredia, per qualsiasi ragione, causa o titolo, comunque connessi all’invio o alla spedizione, da parte dell’utente, di dette informazioni, idee, immagini, fotografie e materiali a questo Sito.


LEGGE APPLICABILE

Per quanto non regolato dai suindicati termini e condizioni d’uso di questo Sito, si fa esclusivo riferimento alla legge sostanziale italiana.
Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in riferimento alle presenti condizioni e termini o dall’utilizzo del presente Sito sarà di esclusiva competenza del Foro di Torino.
Utilizzando il presente Sito, riconoscete espressamente la giurisdizione, nonché la competenza territoriale, del Foro summenzionato per la risoluzione di eventuali controversie connesse all’ interpretazione dei suindicati termini e condizioni d’uso di questo Sito e/o alla utilizzazione stessa del Sito.